Questo sito è un servizio di

Pag. 1 | 2 | 3


IMG
15
DOVE
PROGETTO
SCHEDA
     
  UCRAINA  
In collaborazione con l´associazione La Nuova Infanzia Onlus, nell´Agosto 2016 è stata inviata una carrozzella per un ragazzo ferito al fronte durante la guerra in Ucraina.
     
  BENIN - SOKPONTA  
In collaborazione con l´associazione "L´Abbraccio" Onlus di Fubine (AL), abbiamo fornito materiale ospedaliero per l´Ospedale Pediatrico della città di Glazoué a Sokponta in Benin.
     
  CAMERUN  
Invio di materiale ospedaliero presso il Centre Hospitalier Dominicain Saint Martin de Porres a Yaoundé, capitale del Camerun.
     
  BURUNDI  
Da anni la nostra associazione spedisce via container materiale sanitario e da costruzione per l´allestimento di una casa per piccoli orfani presso la Congrégation des Soeurs Bene-Umukama a Bujumbura, capitale del Burundi.
     
  SOMALIA  
In collaborazione con l´associazione Save Somalia Onlus, invio di materiale sanitario per l´allestimento di una sala operatoria nell´ospedale De Martino a Mogadiscio.
     
  CILE  
In collaborazione con l´associazione WENI di Torino, nel giugno del 2010 viene spedito del materiale destinato alle opere sanitarie del Comune di PEDRO AGUIRRE CERDA.
     
  GUINEA – KONACRY  
Suor Marie Renée Boiro è la Superiora Generale della congregazione africana Notre Dame de la Guinée. In questa missione di aiuto collaboriamo con il SER.MI.G.
     
  HAITI  
In collaborazione con il comune di Buttigliera, l’Associazione ha lanciato una sottoscrizione a favore delle popolazioni terremotare di Haiti.
     
  NIGERIA IBADAN  
Ibadan è una città antica che si trova a circa 150 km. da Lagos e sorge nello stato di Oyo, in terra Youruba. Le Suore Domenicane di Santa Caterina sono presenti nel luogo dal 2002.
     
  MADAGASCAR -HENINTSOA  
L’ospedale di Henintsoa si trova a Vohipeno, nel sud est dell’isola, nella provincia di Fianarantsoa. Serve una popolazione di 500.000 abitanti in una zona rurale di 50 kmq priva di assistenza sanitaria.
     
 
S.O.S. SALUTE E SVILUPPO ONLUS V. Capoluogo 18 - 10090 Buttigliera Alta (TO) Tel/Fax: 011.9342705 sos.salute@libero.it